Crotone-Roma, le pagelle del match

ROMA:

Szczesny 6: Sicuro su alcuni tiri da fuori del Crotone nel primo tempo. La sua papera viene fortunatamente annullata per fuorigioco, gran bella parata invece sul bolide di Acosty.

Rudiger 6: Partita in assoluto controllo per il centrale tedesco che non si fa quasi mai sorprendere dagli attaccanti avversari.

Fazio 6,5: Altra prova di spessore per l’ex Tottenham che, oltre ad annullare gli avversari, colpisce un palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Manolas 6,5: Copre, difende e si immola spesso sulle conclusioni avversarie. Molto attento per tutti i 90 minuti.

Peres 6: Partita scialba per il terzino brasiliano che dà qualche spunto in avanti ed è poco impegnato in difesa. Buona l’intesa con Salah. Dall’88’ Mario Rui: SV. 

Strootman 7: Solita partita di quantità del centrocampista olandese, l’azione della rete di Nainggolan parte proprio da un suo spunto sull’esterno. Nella ripresa è praticamente ovunque.

Paredes 5,5: Primo tempo da dimenticare per l’argentino che sbaglia molti passaggi e non dà fluidità alla manovra. Bello invece il lancio per Salah sulla seconda rete giallorossa.

Emerson 6: Non tocca molti palloni nel primo tempo, nella ripresa cresce leggermente e dà fastidio al Crotone sulla fascia.

Nainggolan 7: Tenta di svegliare i suoi compagni con qualche intervento dei suoi e ci riesce sbloccando la partita nel primo tempo con un tiro preciso verso l’angolino. Anche nella ripresa trascina i suoi verso la vittoria. Dal 91′ Perotti: SV. 

Salah 6,5: Ritorna in campo con la Roma dopo molto tempo e subito inizia a creare spunti interessanti, buono lo spunto sulla rete di Nainggolan. Precisissimo l’assist per la rete di Dzeko. Dall’80’ De Rossi: SV. 

Dzeko 6: La sua partita parte malissimo con un rigore sbagliato ed una prestazione non delle migliori. Si fa poi perdonare segnando la sua diciottesima rete in Serie A.

CROTONE: Cordaz: 5; Rosi: 4,5, Dussene: 5,5 (Dal 76′ Trotta: 6), Ferrari: 5, Ceccherini: 4,5, Mesbah: 5 (Dal 55′ Sampirisi: 6); Acosty: 5,5, Crisetig: 5, Capezzi: 5, Tonev: 6 (Dall’81 Nalini: SV); Falcinelli: 5,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.