Empoli-Milan, le probabili formazioni: Laxalt e Borini dal 1′. Andreazzoli recupera Krunic

Questa sera alle 21 al Castellani si affronteranno Empoli e Milan per chiudere il turno infrasettimanale di Serie A. Andreazzoli e Gattuso stanno ultimando le proprie scelte, andiamo a vedere le probabili formazioni:

EMPOLI

Andreazzoli deve fare i conti con le assenze di Acquah infortunato e Zajc squalificato, che sostituirà con Bennacer e Traorè. Per il resto formazione confermata con Krunic che recupera e sarà titolare al centro del campo così come Capezzi. In attacco spazio alla coppia Caputo-La Gumina, mentre in difesa davanti a Terracciano ci saranno Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Veseli.

MILAN

Fuori causa Higuain, che ha subito un riacutizzarsi del problema al flessore e non è stato convocato. Al suo posto non ci sarà però Cutrone, non ancora al meglio dopo l’infortunio alla caviglia, ma Borini, che farà il falso nueve sostenuto da Suso e Calhanoglu. Mediana titolare con Biglia, Kessiè e Bonaventura, mentre la difesa vede recuperare Calabria e non Caldara. Il terzino ci sarà sulla destra, mentre al centro a far coppia con Romagnoli ci sarà ancora Musacchio. Sulla sinistra più Laxalt di Rodriguez, con lo svizzero che va verso un turno di riposo. In porta confermato Donnarumma.

 

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.