Fabio Macellari a ZC: “Inter? Deve continuare a vincere per arrivare in Champions League”
In esclusiva ai microfoni di ZonaCalcio.net è intervenuto Fabio Macellari, ex calciatore italiano.
Con lui abbiamo parlato dell’Inter e della sfida decisiva tra Cagliari e Bologna. Ecco quanto emerso.
Inter – “La squadra di Luciano Spalletti ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione. Poi però come è già successo ha avuto anche un periodo negativo non giocando bene come Roma e Lazio. Contro il Chievo i nerazzurri devono vincere per ambire ad un posto in Champions League. L’obiettivo della rosa di Maran è quello della salvezza e quindi non sarà semplice ottenere i tre punti in trasferta”.
Lazio-Inter, sfida decisiva – “Senza dubbi l’ultima gara all’Olimpico tra queste due squadre sarà decisiva per l’arrivo al terzo o quarto posto in classifica. In questo momento credo che la Lazio però sia più compatta e merita di andare in Europa”.
Icardi, deve giocare il Mondiale – “Mauro Icardi ha segnato 25 gol in campionato e merita di giocare con l’Argentina. Se continuerà ad essere decisivo molto probabilmente riuscirà a convincere Sampaoli a convocarlo”.
Cagliari-Bologna per Macellari – “Per ottenere la salvezza il Cagliari deve vincere contro i rossoblù di Donadoni. Arrivare all’ultima giornata per salvarsi poi può essere molto pericoloso”.
ZonaCalcio ringrazia Fabio Macellari per la cortesia e la disponibilità. L’intervista non può essere riprodotta salvo autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio.