Fabio Macellari a ZC: “Inter? Deve continuare a vincere per arrivare in Champions League”

In esclusiva ai microfoni di ZonaCalcio.net è intervenuto Fabio Macellari, ex calciatore italiano.

Con lui abbiamo parlato dell’Inter e della sfida decisiva tra Cagliari e Bologna. Ecco quanto emerso.

Inter – “La squadra di Luciano Spalletti ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione. Poi però come è già successo ha avuto anche un periodo negativo non giocando bene come Roma e Lazio. Contro il Chievo i nerazzurri devono vincere per ambire ad un posto in Champions League. L’obiettivo della rosa di Maran è quello della salvezza e quindi non sarà semplice ottenere i tre punti in trasferta”.

Lazio-Inter, sfida decisiva – “Senza dubbi l’ultima gara all’Olimpico tra queste due squadre sarà decisiva per l’arrivo al terzo o quarto posto in classifica. In questo momento credo che la Lazio però sia più compatta e merita di andare in Europa”.

Icardi, deve giocare il Mondiale – “Mauro Icardi ha segnato 25 gol in campionato e merita di giocare con l’Argentina. Se continuerà ad essere decisivo molto probabilmente riuscirà a convincere Sampaoli a convocarlo”.

Cagliari-Bologna per Macellari – “Per ottenere la salvezza il Cagliari deve vincere contro i rossoblù di Donadoni. Arrivare all’ultima giornata per salvarsi poi può essere molto pericoloso”.

 

ZonaCalcio ringrazia Fabio Macellari per la cortesia e la disponibilità. L’intervista non può essere riprodotta salvo autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio.

 

 

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.