Godin, Rabiot, Lozano: i grandi flop alla ricerca di riscatto

Dopo la Germania, anche l’Italia ha deciso di ricominciare con il calcio.

Napoli e Juventus hanno passato il turno di Coppa Italia e mercoledì, si sfideranno a Roma per la conquista del trofeo. Questa partita può essere un nodo fondamentale per le due squadre. La Juventus potrebbe conquistare il primo titolo stagionale. I partenopei vincendo la Coppa Italia, conquisterebbero un posto in Europa per l’anno prossimo.

Con la nuova regola delle sostituzioni, gli allenatori hanno la possibilità di cambiare volto alla propria squadra. I cinque cambi permettono ai tecnici di valutare bene la mossa giusta, durante il match.

Calciatori come Rabiot e Lozano potrebbero essere dei giocatori utili alle rispettive squadre. Sono alla ricerca di riscatto e sicuramente nelle prossime partite, cercheranno di mettere in difficoltà Sarri e Gattuso.

Con tutte le sfide che si giocheranno anche Godin nell’Inter, avrà la possibilità di mostrare il suo valore in campo. Il difensore uruguaiano non è stato schierato da Conte. Bastoni è giovane ma sta dimostrando di essere un ottimo calciatore.

Con il turnover e queste partite ravvicinate, l’ex Atletico Madrid cercherà di convincere l’allenatore salentino a puntare su di lui.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.