Inter: brutte notizie per Antonio Conte

Questa sosta per le Nazionali sta portando brutte notizie per Antonio Conte.

Nell’amichevole tra Cile e Colombia, Alexis Sanchez è uscito per un problema alla caviglia sinistra al 88′. L’attaccante cileno rientrerà prima in Italia per fare gli esami clinici e capire l’entità reale di questo infortunio. L’allenatore spera che non sia nulla di grave anche perchè Lukaku sta cercando di trovare la giusta forma fisica ed è importante avere un sostituto in attacco. Matteo Politano nasce come esterno offensivo e ancora deve memorizzare gli schemi tattici, mentre Esposito è ancora giovane.

Oltre a Sensi e Sanchez però molto probabilmente Conte non potrà contare su D’Ambrosio che ha riscontrato un problema al ginocchio destro durante la sfida contro la Grecia. Dopo la pòartita però l’esterno destro ha dichiarato che potrebbe esserci una frattura al mignolo destro.

Oggi il giocatore effettuerà degli esami specifici e lo staff della Nazionale si confronterà con il club nerazzurro per la sua permanenza con l’Italia del calciatore.

In vista della gara decisiva in Champions League contro il Borussia Dortmund il tecnico salentino potrebbe avere delle assenze importanti.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.