Inter-Cagliari 4-0: i nerazzurri tornano a vincere e convincere

Inter, ottima la partita dei nerazzurri

Dopo 3 gare l’Inter di Luciano Spalletti torna a vincere per 4-0 a San Siro contro il Cagliari.

Primo tempo

Parte forte la squadra nerazzurra e al 2′ trova la rete del vantaggio su calcio di punizione battuto da Cancelo.

Dopo 6 minuti sfiora il raddoppio Ivan Perisic lanciato da Rafinha ma Cragno non si lascia sorprendere. Al 13′ prima e al 21′ poi Karamoh da solo in area di rigore avversaria non trova il gol colpendo la traversa nella seconda occasione.

I nerazzurri controllano la gara e nei minuti finali ci prova Icardi che però viene sempre anticipato dalla difesa cagliaritana.

Secondo tempo

Nella seconda frazione non cambia il match e il capitano argentino al 49′ su assist di Rafinha batte con un tiro di destro Cragno segnando la rete del 2-0. Dieci minuti dopo trova anche il gol Brozovic che si inserisce in area di rigore, e con una conclusione a giro sul secondo palo non sbaglia.

Al 74′ sempre Icardi anticipa di testa Cragno senza trovare la porta però. Nove minuti dopo Candreva calcia e Andreolli respinge con il braccio la palla ma l’arbitro non assegna il calcio di rigore. Poi sul calcio d’angolo battuto successivamente Perisic di testa sfiora la rete.

Alla fine però al 90′ Brozovic su calcio di punizione batte corto per l’esterno croato che dopo tante occasioni chiude la gara, battendo Cragno con un tiro di sinistro.

L’Inter batte 4-0 il Cagliari e sale in classifica scavalcando Lazio e Roma che giocheranno domani.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.