Inter: sfida decisiva contro il Barcellona

L’Inter affronterà in Champions League il Barcellona e dovrà vincere assolutamente il match per passare il girone.

Troppo importante per i nerazzurri, raggiungere gli ottavi di finale anche per quando riguarda poi il mercato a gennaio. Con il passaggio del turno Marotta potrebbe rinforzare la rosa con tre acquisti di livello internazionale.

Messi non è stato convocato ed è una buona notizia, visto che sta vivendo un periodo molto positivo e rappresenta il pericolo principale di ogni avversario.
Antonio Conte chiede il massimo dai propri calciatori e sul tabellone di San Siro non sarà esposto l’esito del match tra Slavia Praga e Borussia Dortmund.

I giocatori quindi non saranno distratti dal risultato e proverano ad ottenere la vittoria fino alla fine. Scenderà in campo molto probabilmente la formazione che ha pareggiato contro la Roma con l’eccezione che riguarda Antonio Candreva. L’esterno offensivo ha recuperato ma potrebbe anche partire titolare Valentino Lazaro.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.