Inter: Conte vuole una reazione d’orgoglio a Firenze

L’Inter domenica alle 20:45 sfiderà la Fiorentina in trasferta e non sarà una partita semplice.

I nerazzurri dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Barcellona, dovrà difendere il primo posto, consocendo già il risultato della Juventus che sfiderà l’Udinese.

Antonio Conte si aspetta una reazione d’orgoglio, in un mese dove l’Inter ha sempre dimostrato una fragilità fisica e mentale negli ultimi anni. Non sarà facile affrontare la squadra di Vincenzo Montella che arriva da 3 sconfitte consecutive.

Il tecnico salentino potrebbe puntare su Bastoni e Lazaro che stanno vincendo il ballottaggio con Godin e Biraghi. Per il resto scenderà in campo la formazione che ha giocato martedì contro i blaugrana.

Probabili formazioni

 

Fiorentina  (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.  Allenatore: Montella

Inter  (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Bastoni, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Lazaro; Lukaku, Lautaro   Tecnico: Conte

 

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.