Inter, i giocatori convocati dalle rispettive nazionali

Inter, i calciatori convocati dalle proprie nazionali

L’Inter oggi alle 15:00 affronterà il Benevento, match valido per la settima giornata di Serie A. I giocatori di Luciano Spalletti vogliono continuare a vincere per non perdere punti da Napoli e Juventus.

Dopo queste sfide di Serie A, ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali. Oggi Ventura ha diramato la lista dei convocati, e sono 3 i calciatori nerazzurri dal tecnico dell’Italia.

Conferme per Candreva ed Eder, e seconda convocazione consecutiva per Danilo D’Ambrosio. Con una Spagna che molto probabilmente vincerà il girone, gli azzurri non possono più sbagliare.

La Nazionale italiana affronterà prima la Macedonia e poi l’Albania in queste gare valide per la qualificazione ai Mondiali in Russia.

Convocazione anche per il numero 10 nerazzurro Joao Mario. Il Portogallo incontrerà prima l’Andorra e poi la Svizzera e il tecnico portoghese ha deciso di puntare anche su di lui.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.