Inter, le dichiarazioni di Spalletti

Inter, le parole di Luciano Spalletti

L’Inter dopo il pareggio a San Siro contro i granata di Mazzarri deve cercare di ottenere la prima vittoria in Serie A.

Domani i nerazzurri sfideranno il Bologna e non possono più perdere punti in classifica. Conferenza stampa per Luciano Spalletti che ha parlato della sfida contro i rossoblù e del sorteggio dei gironi di Champions League.

Queste sono le sue dichiarazioni: “Sapevamo di essere in 4 fascia, ma siamo in Champions e in questo girone complicato dobbiamo cercare di essere all’altezza dei nostri avversari. Stiamo incontrando delle difficoltà che sono il risultato dei nuovi giocatori in rosa e del Mondiale in Russia però troveremo le giuste motivazioni. Nainggolan è un calciatore che ha delle qualità che mancano a questa squadra ma per vincere bisogna giocare bene e lottando uniti in campo. Dobbiamo reagire meglio ai momenti di difficoltà durante le partite. Molto probabilmente Karamoh lascerà il club in prestito e ne stiamo parlando con la società”.

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.