Inter, Eder è la tua occasione

Domenica pomeriggio Eder avrà la sua grande occasione. Infatti nel match dell’Inter contro l’Empoli, saranno assenti sia Ivan Perisic sia il capitano argentino Mauro Icardi e quindi per l’italo-brasiliano ci sarà la grande opportunità di conquistare San Siro.

Ancora non sappiamo quale sarà la posizione di Eder in campo, visto che potrebbe giocare sia da esterno di sinistra ma anche da riferimento centrale nell’attacco nerazzurro per far valere le sue qualità sottoporta. Dal suo arrivo a Milano nel gennaio 2016 l’ex Sampdoria non ha mai inciso in modo particolare con i colori dell’Inter, anzi spesso è stato soggetto di pesanti critiche per questo la partita contro l’Empoli sarà per lui un’occasione da non fallire.

Eder sicuramente avrà voglia di fare per farsi notare senza le stelle ingombranti di Icardi e Perisic e la partita con l’Empoli è ideale per questo, Pioli confida in lui per far tornare alla vittoria l’Inter, vedremo se l’attaccante riuscirà a non far rimpiangere l’assenza del suo capitano.

FILIPPO GIANNITRAPANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.