Inter, Icardi deve tornare a trascinare la squadra con i suoi gol

Alle 12:30 si giocherà il derby di Milano tra Inter e Milan. Sfida fondamentale per tutta la stagione e ora anche per centrare un posto in Europa.
Dopo la brutta prestazione contro il Crotone, l’Inter deve dimostrare di non essere quella brutta e non equilibrata, vista domenica contro i calabresi. Serve subito una reazione sul campo e appunto vincere contro i cugini rossoneri.
Serviranno sicuramente i gol di Mauro Icardi.

Il capitano nerazzurro non segna da 3 partite, una pareggiata contro il Torino e due perse. Senza le sue reti l’Inter non riesce a vincere, e oggi l’attaccante argentino può essere decisivo. Nel derby ancora non è riuscito mai a trovare il gol, e oggi può essere la volta buona. L’anno scorso quando il Milan era in vantaggio per 1-0 colpì il palo sbagliando un rigore. Poi la partita finì male con l’Inter che perse per 3-0. Nelle altre partite Icardi non ha giocato mai bene. Anche nell’ultimo derby non è quasi mai riuscito veramente a rendersi pericoloso.
Ora però è arrivato il momento che Icardi deve ricominciare a trascinarsi la squadra con i suoi gol. Oltre che leader in attacco deve tornare ad essere anche leader in campo, come ha fatto nella partita vinta a San Siro per 2-1, contro la Juventus.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.