Inter, possibile scambio Kondogbia-Cancelo con il Valencia

Inter, Sabatini ha in mente una strategia di mercato

La dirigenza dell’Inter continua a lavorare sul mercato in vista dell’inizio di questo campionato.

Sabatini sta cercando un rinforzo importante per la fase difensiva. Infatti servono ancora un difensore centrale e un terzino per sostituire D’Ambrosio.

Dopo il “caso” Kondogbia la società interista ha in mente una strategia. Cancelo, esterno destro difensivo del Valencia piace molto a Luciano Spalletti.

Lui è un giocatore portoghese classe 1994. Nasce come terzino ma può ricoprire anche il ruolo di ala sia destra che sinistra. Forte fisicamente e tecnicamente, la velocità è una delle sue qualità migliori.

Il Valencia è la squadra che ha portato Kondogbia addirittura a non allenarsi. Il francese vuole lasciare il club nerazzurro e in questi giorni si allenerà a parte.

Ecco allora che potrebbe avvenire lo scambio tra Cancelo e il centrocampista interista. Al momento l’Inter valuta Kondogbia 30 milioni di euro e bisogna attendere l’evolversi della situazione.

Sicuramente per questa operazione di mercato conterà molto la volontà di questi due giocatori.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.