Inter-Napoli: le ultime sul match di Coppa Italia

Dopo la grande rimonta che ha portato alla vittoria contro il Milan per 4-2, l’Inter affronterà in Coppa Italia il Napoli di Gattuso.

La squadra di Antonio Conte affronterà a San Siro i partenopei, cercando di vincere la sfida per affrontare poi il ritorno con positività. Rispetto al match contro i rossoneri di Pioli, torneranno dal primo minuto Bastoni e Lautaro, che giocheranno al posto di Sanchez e Godin.

In porta giocherà ancora Padelli, mentre sulle fasce tornano titolari Moses a destra e Biraghi al posto di Young, a sinistra. A centrocampo Sensi è favorito rispetto ad Eriksen e potrebbe giocare titolare, con Barella e Brozovic.

Queste sono le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku  Allenatore: Conte

Napoli  (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.   Tecnico: Gattuso

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.