Inter: nome nuovo per il centrocampo

Il calciomercato sta entrando nella fase più calda e i club stanno cercando i profili giusti per rinforzare la rosa.

Inter e Napoli sono due società molto attive e potrebbero portare al termine, due scambi molto importanti. Matteo Politano aveva accettato la Roma ma poi è saltato il suo trasferimento in giallorosso. Gli agenti del calciatore incontreranno Giuntoli e bisogna attendere l’evolversi della situazione.

Fernando Llorente potrebbe essere la chiave per sbloccare questa trattativa, visto che l’Inter ha bisogno di un rinforzo in attacco. Lautaro e Lukaku non possono giocare tutte le partite, quindi il tecnico salentino gradirebbe il suo arrivo.

Il nome nuovo per il centrocampo è Allan, calciatore forte tecnicamente e fisicamente. Antonio Conte ha chiesto alla società, un centrocampista con le sue caratteristiche e Marotta cercherà di accontentarlo. L’idea dei nerazzurri è quella di fare uno scambio con Vecino, ma bisogna vedere se l’uruguaiano vuole lasciare l’Inter.

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.