Inter: occhio al Boca! Occhi puntati su un centrocampista nerazzurro…

E’ stato uno dei temi della conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti ma, la situazione di Medel, continua a tenere banco anche dal punto di vista del mercato.

Secondo quanto riportato dal giornale cileno El Mercurio, che ha ricevuto la notizia contattando la segreteria della Pinetina, sarebbe addirittura ufficiale la proposta avanzata dal Boca Juniors per il ‘Pitbull’. Addirittura, sembrano in totale tre le squadre concretamente interessate a Medel e pronte a recapitare un’offerta all’Inter ma, per motivi di riservatezza, le altre due compagini risultano ancora sconosciute.

Seppure i termini dell’operazione che porterebbero il sudamericano in Argentina non sono stati ancora definiti, i supporters interisti sembra debbano cominciare a preoccuparsi per la perdita di quello che è stato uno dei pilastri della formazione nerazzurra nelle ultime tre stagioni. Nonostante sia stato uno dei protagonisti in negativo del campionato appena concluso, il numero 17 è uno di quei giocatori che i tecnici apprezzano per lo spirito di sacrificio e dunque spetterà al nuovo allenatore della ‘Beneamata’ decidere del suo destino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.