Inter: punto perso o guadagnato?

L’Inter ieri a San Siro ha pareggiato 0-0 contro la Roma di Fonseca.

Un pareggio che non soddisfa pienamente i nerazzurri che hanno creato tante occasioni in fase offensiva ma Lukaku e Lautaro Martinez non sono stati cattivi nell’area di rigore avversaria.

Senza i gol delle punte la squadra non riesce a sbloccare il match con Vecino e Brozovic che non sono stati pronti a sfruttare l’errore dei giallorossi in fase difensiva. Però anche Mirante è stato protagonista di due parate decisive salvando la Roma. Mancini ha giocato con la gusta cattiveria agonistica in campo, mrcando il Toro in una serata porco positiva.

Alla fine se questo sarà un punto perso lo scopriremo a fine campionato e ora l’Inter deve cercare di allenarsi nel migliore dei modi per la sfida contro il Barcellona. Il possibile passaggio del turno, può essere importante per gli obiettivi di mercato che ha in mente Marotta per rinforzare la squadra.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.