Inter: ecco i rinforzi chiesti da Conte

Antonio Conte e l’Inter, un club e un tecnico che in Italia stanno provando a scrivere la storia.

Vincere lo scudetto contro questa Juventus sarà molto difficile, ma con la mentalità vista nella sfida vinta contro il Verona nulla è impossibile. Molto probabilmente sarà decisivo lo scontro diretto nel girone di ritorno e l’allenatore si aspetta dei rinforzi importanti.

Inter, ecco i rinforzi per gennaio

Con l’infortunio di Sanchez, Ausilio e Marotta proveranno a prendere un attaccante e Giroud è il profilo ideale per la fase offensiva. Il giocatore fuori dai piano societari del Chelsea, è intenzionato a lasciare l’Inghilterra ma il vero ostacolo sarà l’ingaggio.

Per il centrocampo l’interesse è forte per Matic mentre Vidal piace a Conte ma la società non è disposta a puntare su di lui. Diverso il discorso per Mandragora e Kulusevsky, calciatori forti fisicamente e tecnicamente.

In difesa piace Florenzi in uscita dalla Roma, che può ricoprire diversi ruoli anche a centrocampo ed è in cerca di riscatto.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.