Inter-Sampdoria, le pagelle

L’Inter perde in casa 2 a 1 contro la Sampdoria, per via dei goal di Shick e Quagliarella che rimontano il vantaggio nerazzurro firmato D’Ambrosio.

INTER (4-2-3-1):

HANDANOVIC 6: Incolpevole sui goal.

D’AMBROSIO 6,5: Porta in vantaggio la squadra, bene sia in fase difensiva che offensiva.

MIRANDA 6,5: Ottima prova del brasiliano.

MEDEL 6,5: Tiene bene Shick, anche se perde un pò il duello in fisicità.

ANSALDI 5,5: Parte bene, si perde col passare dei minuti.

BROZOVIC 4: Il peggiore in campo è il centrocampista croato. Sbaglia praticamente ogni pallone, ogni tiro e passaggio. E come ciliegina sulla torta ci mette il braccio che regala il rigore del sorpasso alla Sampdoria.

GAGLIARDINI 5,5: Partita sottotono dell’ex Atalanta, spesso impreciso. Non rientra in campo per il secondo tempo causa infortunio. (dal 46′ KONDOGBIA 5,5: Passo indietro del francese, come tutta la squadra).

CANDREVA 4,5: Sbaglia tutto l’esterno di Pioli. Spreca una grandissima occasione ad inizio partita e poi sbaglia tutti i cross della serata. Serata da incubo per lui.

BANEGA 6: Partita ad intermittenza dell’argentino. Mezzo punto in più per l’assist sul goal dell’1 a 0. (dal 66′ EDER 5,5: Entra e si fa trovare pronto con un bel tiro dalla distanza, poi sparisce dal campo).

PERISIC 5: Impreciso e frentico dal primo minuto. Altra brutta prestazione dopo la trasferta di Torino per il croato. (dal 78′ JOAO MARIO 5,5: Entra male in partita il portoghese, molto impreciso).

ICARDI 5: Pessima partita del capitano dell’Inter che non si vede mai, e sbaglia un goal facile a porta vuota. Serata da dimenticare.

ALL. PIOLI 5: La squadra è nervosa, frenetica ed imprecisa. La scelta di Brozovic da titolare in mezzo al campo, si è rivelato una scelta errata.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano 6,5; Sala 5 (dal 16′ Bereszynski 6), Silvestre 5,5, Skriniar 7, Dodò 6 (dal 69′ Regini 6); Torreira 6,5, Barreto 5,5, Linetty 6; Bruno Fernandes 5 (dal 60′ Alvarez 6); Schick 6,5, Quagliarella 7,5. All.: Giampaolo 7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.