Inter, tutta la qualità di Alexis Sanchez. Politano è a rischio?

Il nuovo acquisto dell’Inter ha aggiunto tanta qualità e fantasia ad un reparto già colmo in tal senso. Qualcuno potrebbe partire…

Antonio Conte ha sicuramente rifatto il look alla sua Inter. Su tutti, ovviamente, gli arrivi di Lukaku, Sanchez e Barella, hanno acceso gli animi di tutto l’ambiente. La partenza in campionato è stata ottima e, dunque, è lecito aspettarsi ottimi risultati.

L”ultimo dei tantissimi acquisti, in ordine cronologico s’intende, è proprio il Niño Maravilla. L’ex Udinese, che nel frattempo ha trovato gloria, almeno inizialmente, prima in Spagna, al Barcellona, e poi in Inghilterra, con Arsenal e Man. United, è rientrato in Serie A. Arrivato in prestito secco, la prima cosa che subito è balzata all’attenzione è la posizione nella quale potrebbe essere impiegato. Esterno destro, ala destra, seconda punta o falso nueve. Uno del genere, in rosa, con ottime qualità, c’era già e porta il nome di Matteo Politano.

IL FUTURO DELL’EX SASSUOLO

Conte assicura che il duttile Politano resterà in nerazzurro. Con l’addio di Icardi e l’arrivo di Lukaku e Sanchez, già compagni di squadra allo United, però, pare logico supporre che, rispetto alla scorsa stagione, il talento italiano potrebbe avere molto meno spazio a disposizione. E’ vero anche però che, mentre Sanchez potrebbe essere impiegato in Champions, dato anche l’enorme bagaglio d’esperienza che si porta dietro, Politano potrebbe essere impiegato in campionato. Molte idee, troppe forse. La Fiorentina attende.

 

Francesco Cipriani

Studente di legge e aspirante giornalista. Appassionato di calcio e di sport in generale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.