Juventus, Allegri: “La stagione comincia domani, dobbiamo farci trovare pronti”

Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus – Cagliari

Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa nel Media Center di Vinovo alla vigilia della gara d’esordio di campionato. Ecco la conferenza riportata da Gianluca Di Marzio:

“Riconfermarsi è sempre difficile, le avversarie sono migliorate e abbiamo motivazioni diverse. La nostra stagione inizia domani, per fare bene in Champions dobbiamo fare bene in campionato, sono due cose che vanno di pari passo e su questo noi dobbiamo lavorare. Contro la Lazio abbiamo giocato male dal punto di vista tecnico, dobbiamo sbagliare il meno possibile da quel punto di vista. La formazione non l’ho ancora scelta, deciderò solo dopo l’ultimo allenamento”.

Poi sul mercato: “Oggi non ne voglio parlare, siamo alla vigilia della prima partita di campionato. Non ci sono contraddizioni con la società, ma è chiaro che numericamente manchi qualcosa a centrocampo”. E sul campionato che sta per cominciare: “La Juve è favorita se ci mettiamo le orecchie basse e lavoriamo. Iniziare bene è importante perché avremo un finale difficile, bisogna anche ritrovare un po’ di fiducia anche per com’è andata la partita di domenica, nessuno si aspettava che potessimo perdere. E quando pensi di vincere, perdi. E’ la differenza tra una squadra presuntuosa e superficiale, e una attenta e che fatica. Siamo stati disattenti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.