Juventus, i ballottaggi in vista della gara con l’Inter

San Siro, domani sera, sarà teatro di uno dei match più attesi dell’anno e di questa settimana giornata: quello tra Inter e Juventus.

I bianconeri faranno dunque visita agli uomini di Conte, attualmente imbattuti e in vetta alla classifica, con la volontà di riconquistare il primato e portare punti a Torino.

Alle ore 14.00 odierne Maurizio Sarri parlerà nel corso della conferenza stampa di rito e, probabilmente, sarà chiaro sulla formazione che dovrebbe scendere in campo a Milano.

Schieramento e ballottaggi in vista del Derby d’Italia

L’allenatore bianconero opterà, quasi certamente, per un 4-3-1-2. A protezione dei pali ancora Szczesny e davanti a lui i soliti Bonucci e De Ligt; ritrovato Alex Sandro sulla corsia sinistra, poi, si va verso la conferma di Cuadrado sul lato opposto, reduce dalla grande prestazione in Champions League. Al centrocampo i titolari potrebbero essere Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre Ramsey sarà il trequartista. In attacco c’è da sciogliere ancora un dubbio: chi affiancherà Cristiano Ronaldo? Higuain sembra, al momento, favorito su Dybala… ma in partite del genere, si sa, non sono da escludere sorprese.

 

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.