Juventus, in arrivo Favilli dall’Ascoli: le dinamiche dell’affare

La Juventus lavora in ottica calciomercato, continua a costruire la Vecchia Signora del futuro e sta per acquistare definitivamente un altro gioiellino che segue ormai da tempo: Andrea Favilli.

L’attaccante classe ’97, cresciuto nelle giovanili del Livorno, nel 2015 passa in prestito al club torinese dove gioca nella formazione Primavera. Nel febbraio dell’anno successivo esordisce in Serie A sostituendo Morata e, qualche mese dopo, viene ceduto in prestito all’Ascoli, dove mostra le sue grandi qualità e doti tecniche.

Oggi pomeriggio, a Milano, la dirigenza bianconera ha incontrato proprio il suo agente, per parlare di futuro e per delineare la trattativa che porterà all’acquisto del suo cartellino. Una volta definito ciò, il 21enne sarà ceduto temporaneamente, probabilmente al Chievo Verona o al Pescara.

Seguiranno aggiornamenti…

 

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.