Keita: “Molto contento per i tre punti,grazie tifo di oggi e di sempre”

L’autore del gol che a dato i tre punti alla Lazio il senegalese Keita è intervenuto prima ai microfonini di Mediaset Premium:

“Abbiamo salutato tutti i tifosi ringraziandoli per tifo di oggi e di sempre. Sono belle queste vittorie, molto contento per i tre punti. Provo a essere sempre decisivo con azioni gol e assist. I giochetti? Questo è il mio tipo di gioco. La telenovela rinnovo? Parliamo solo di questa vittoria. Quello fuori dal campo, rimane fuori dal campo. Dalla panchina erano convinti che avrei fatto qualcosa in questo match e sono contento che è andata bene. Il rapporto con i compagni sono perfetti, ci sta qualche rimprovero: è un rapporto di professionalità“, poi a quelli di Sky Sport:

“Sono tre punti fondamentali, ora vediamo partita dopo partita, con il Milan meritavamo di più- Eravamo delusi dopo il pareggio. Io mi diverto, cerco di sfruttare al massimo il momento, così si vince, e non guardo mai la classifica. Il ruolo? Gioco tanto, mi piace aiutare la squadra. Se devo entrare e fare lo spaccapartite, mi metto quella casacca e lo faccio. Rinnovo? Viviamo il presente, darò tutto per questa maglia. Ringrazio i tifosi per i cori e si va avanti”.

Domenico Cortese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.