Non solo Kouame! Ecco il Napoli che verrà

Le indicazioni sono tutte verso il futuro in azzurro per il giovane talento ivoriano del Genoa. Presto nuovi contatti tra De Laurentiis e Preziosi. Giuntoli a lavoro anche su altri fronti

In attesa di capire se effettivamente ci sarà l’opportunità di arrivare  a Barella, il Napoli inizia già a concretizzare i primi colpi in vista del futuro. Il primo, fatti salvi eventi imprevedeibili, sarà quello di Christian Kouame. Il 21enne ivoriano, infatti, ha ipnotizzato Carlo Ancelotti con tecnica e velocità.

Sempre in avanti, poi, Giuntoli avrebbe messo gli occhi sul giovane talento messicano del Psv, Lozano. Un affare, questo, sempre in ottica giugno, che il ds azzurro, però, vorrebbe già concretizzare formalmente. La cifra si aggira attorno ai 30 milioni, anche se l’eventuale inserimento di contropartite (Ounas e Younes) potrebbe far scendere la cifra.

MERCATO INVERNALE – Per la sessione invernale, invece, non sono previsti colpi ad effetto (anche se, nel calcio, è lecito aspettarsi di tutto). Al massimo, potrebbero effettuarsi alcune operazioni in uscita. Una di queste potrebbe riguardare Marko Rog. Il centrocampista croato, infatti, piace da tempo alla Fiorentina. Su di lui, però, ci sono anche gli interessamenti da parte di Genoa, Parma e soprattutto Shalke 04 e Eintracht Francoforte. I viola, però, potrebbero giocare (in ottica estiva) sul cartellino di Veretout, da tempo oggetto dei desideri del Napoli, e chissà che un eventuale accordo sul croato non possa effettivamente concretizzarli.

Francesco Cipriani

Studente di legge e aspirante giornalista. Appassionato di calcio e di sport in generale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.