Koulibaly ed il mercato: tutti lo vogliono, ma De Laurentiis non molla

Uno dei calciatori più cercati sul mercato è sicuramente Koulibaly. Il calciatore spesso e volentieri viene accostato a club di Premier League, in particolar modo Chelsea e Manchester United. Inutile dire come molte delle voci siano infondate, ma non si può ignorare l’interesse di queste due squadre.

L’ultima offerta è riportata dal Corriere dello Sport, ben 103 milioni di euro messi sul piatto dai Red Evils. La risposta di Aurelio De Laurentiis sarebbe stata perentoria, con un ‘no’ ad allontanare ogni pensiero che facesse pensare all’addio.

Una carriera in ascesa, arrivato dal Genk nel lontano 2014, ha pian piano preso il comando della retroguardia Azzurra. Insieme a Raul Albiol forma una delle coppie più solide in Serie A ed il suo obiettivo è di affermarsi anche al di fuori del confine nazionale. Ad ogni modo le prestazioni eccellenti hanno convinto anche il Barcellona a fare un tentativo per lui. Sulla bilancia ballano sempre 100 milioni di euro. Sicuramente un trasferimento sarebbe da proiettarsi a giugno, nella prossima sessione estiva.

Desta però interesse notare come il presidente abbia già rifiutato alte cifre, solo per non andare ad indebolire la squadra, a testimonianza del progetto intrapreso. Inoltre Koulibaly con Ancelotti ha preso anche consapevolezza dei propri mezzi. Ora non può fermarsi in attesa di un mercato che si prospetta infuocato, per lui e per lo stesso Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.