La Roma rimane sulle tracce di Muriel

La Roma già da questo inverno si è messa alla ricerca di un attaccante capace di far rifiatare Edin Dzeko e che sia capace anche di giocare sugli esterni, ruoli fondamentali nel gioco di Spalletti.

Con Defrel sfumato, il ds Massara ha continuato a guardarsi intorno per trovare l’affare giusto e portare un giovane talentuoso alla corte del mister di Certaldo. Uno dei nomi mai tramontati in quel di Trigoria è, secondo quanto riportato da gazzamercato.it, è quello di Luis Muriel, attaccante colombiano della Sampdoria.

Dopo un paio di stagioni altalenanti, il talento ex Udinese è tornato a stupire in Serie A attirando i riflettori delle big europee e italiane. La Roma rimane alla finestra ma uno degli scogli maggiori in questa trattativa è senza dubbio il prezzo della clausola rescissoria del colombiano che si aggira intorno ai 28 milioni di euro, una cifra ancora importante per gli standard giallorossi. Massara, magari aiutato dal possibile arrivo in estate dello spagnolo Monchi, potrebbe però sfruttare i buoni rapporti con il Presidente Ferrero e strappare un prezzo di favore per il forte attaccante così da portare un altro talento nell’undici giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.