La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net

Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:

Sassuolo-Bologna: 1x

Entrambe le squadre sono reduci da risultati negativi, tuttavia puntiamo sulla vittoria o il pareggio del Sassuolo tra le mura amiche.

Brescia-Torino: GOAL/Over 1.5

Stesso discorso vale per Brescia e Torino. Entrambe cercheranno di ottenere a tutti i costi tre punti, il consiglio è di puntare sul GOAL, oppure sull’over 1.5 per rischiare meno.

Inter-Hellas Verona: 1

L’Hellas Verona di Juric sta facendo qualcosa di straordinario, ma l’Inter è chiamata a reagire dopo la rimonta subita in Champions League contro il Dortmund: Conte non ha nessuna intenzione di steccare, soprattutto in virtù che aspetta la Juventus contro i cugini del Milan.

Napoli-Genoa: 1

E’ caos in casa Napoli, ma è il momento di reagire. Servono assolutamente i tre punti, ora o mai più!

Cagliari-Fiorentina: GOAL

Una gran bella partita sulla carta con due squadre che dovrebbero darsi più che mai battaglia. Puntiamo anche qui sul GOAL, altrimenti l’alternativa più fattibile è un 2-5 goal totali oppure il classico over 1.5.

Lazio-Lecce: 1

La Lazio in campionato, a differenza dell’Europa League, sta andando molto forte. Il Lecce non è un avversario scontato, ma gli uomini di Inzaghi vorranno a tutti i costi riscattare l’ennesima prestazione negativa in campo europeo.

Juventus-Milan: GOAL

Un match che promette spettacolo. Null’altro da aggiungere se non che sono due squadre che bene o male subiscono quasi sempre un goal a partita. Dovrebbero segnare entrambe!

Tottenham-Sheffield: 1

Barcellona-Celta Vigo: 1

Eibar-Real Madrid: 2

Brest-PSG: 2

Puntiamo, se necessario, sulle vittorie di alcune big estere.

Liverpool-Manchester City: GOAL

Un match da guardare assolutamente, Klopp e Guardiola daranno con ogni probabilità spettacolo.

 

Con 3 euro la possibile vincita ammonterebbe a circa 370 euro*

 

* le quote potrebbero variare nel tempo ed in base al centro scommesse.

ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.