La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net

Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:

Napoli-Parma: 1/1 +gol

Il Parma sta facendo un ottimo campionato ed è reduce dalla vittoria sulla Samp, tuttavia il Napoli del neoallenatore Gennaro Gattuso è chiamato immediatamente alla vittoria per invertire il trend negativo.

Genoa-Sampdoria: gol

Derby che sa di scontro per la lotta salvezza, le due compagini si daranno battaglia fino alla fine.

Bologna-Atalanta: x2 + over 1.5

Le fatiche di Champions condizioneranno l’Atalanta? Molto probabilmente no, Gasperini ancora una volta ci sorprenderà ottenendo un risultato utile contro un avversario più che ostico.

Juventus-Udinese: 1

Dopo il doppio passo falso in campionato, la Juventus è chiamata a ottenere senza alcun ombra di dubbio di tre punti. Puntiamo sull’1 fisso.

Milan-Sassuolo: gol/2-5 gol

Sarà una gara molto aperta dal risultato incerto, non dovrebbero mancare le occasioni da rete e dunque i gol.

Fiorentina-Inter: gol + over 2.5

Montella, nonostante le assenze, si gioca un pezzo di panchina e i suoi giocatori sono con lui. L’Inter potrebbe anche portarla a casa di misura, ma rischiamo e speriamo in una gara molto aperta.

Wolves-Tottenham: 2

Arsenal-Manchester City: gol/over 1.5

ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.