La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net

Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:

SABATO

EspanyolBarcellona: 2

Dopo la vittoria del Real di questo pomeriggio, ci si attende la risposta del Barcellona. Puntiamo sul 2.

DOMENICA 

LiverpoolEverton: Goal

Klopp contro Ancelotti in FA Cup. Chi la spunterà? Probabilmente il Liverpool, tuttavia entrambe le squadre dovrebbero segnare.

BresciaLazio: 2

La Lazio è in un momento di grande forma e difficilmente il Brescia potrà creargli grossi problemi. Puntiamo sul 2.

GenoaSassuolo: Goal

Il Genoa ha disperatamente bisogno di punti, ma il Sassuolo è una squadra molto ostica da affrontare. Entrambe le compagini però concedono molto in fase difensiva.

LUNEDì

ArsenalLeeds: 1

BolognaFiorentina: x2 + over 1.5

Anche la Fiorentina ha bisogno di punti e Iachini è chiamato immediatamente ad invertire il trend negativo. Non sarà facile contro un Bologna più che ostico.

AtalantaParma: over 2.5 + goal

Partita che all’apparenza promette spettacolo, nonostante le diverse assenze. L’Atalanta proverà ad imporre con convinzione il proprio gioco, ma occhio alle ripartenze letali del Parma e soprattutto all’ex di turno: Dejan Kulusevski.

MilanSampdoria: 2-5 gol

C’è tanta curiosità circa l’impatto di Ibra al ritorno al Milan ed in Serie A. Sono due squadre che hanno segnato poco in questo inizio di stagione, chissà che non possano scoprirsi un po’ dato che sono entrambe a caccia di punti fondamentali.

NapoliInter: Goal

Reazione d’orgoglio del Napoli, pari o vittoria di una grandissima Inter fino a questo momento? Difficile prevederlo. Puntiamo sulla rete di entrambe le squadre.

L’AZZARDO DEL LUNEDì

LecceUdinese: x

ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.

 

 

 

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.