Milan, 13 giocatori convocati dalle rispettive Nazionali

La prossima settimana non ci sarà il campionato a causa della pausa per gli impegni delle Nazionali.

Il Milan dovrà far partire a causa di questi impegni 13 giocatori della propria rosa. Sette di questi si andranno a vestire di Azzurro. Tre in Nazionale maggiore, per le qualificazioni ai Mondiali: Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio. Gli altri quattro si divideranno tra le varie Under: Manuel Locatelli e Davide Calabria andranno a giocare con l’Under21, mentre Patrick Cutrone e Alessandro Plizzari prenderanno parte ad uno stage organizzato dalla Federazione per l’Under 19.

Carlos Bacca e Cristian Zapata vestiranno invece la maglia della Nazionale colombiana, sempre per le qualificazioni ai Mondiali. In una Nazionale sudamericana giocherà anche Gustavo Gomez, impegnato con il suo Paraguay.

Gerard Deulofeu ha invece riconquistato, proprio grazie al Milan, la maglia della Nazionale spagnola ed è stato chiamato dal c.t. delle Furie Rosse. Keisuke Honda è stato invece chiamato dal Giappone per due partite; Juraj Kucka, invece, è stato convocato dalla Nazionale slovacca per sfidare Malta, sempre per i Mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.