Milan, apertura di Donnarumma al rinnovo

Il cosiddetto “caso Donnarumma” non è ancora risolto, e probabilmente non lo sarà per molto tempo. Dopo tutte le polemiche della scorsa settimana, niente è ancora detto.

Il Milan sta provando a risolvere la situazione, tentando di ricucire i rapporti con il portiere e il suo entourage. L’opera dei rossoneri, stando a quanto riportato da SkySport, sta funzionando. Il portiere avrebbe dato dei segnali di apertura a questa soluzione. La parte difficile sarà comunque quella di ricominciare a parlare con Mino Raiola. Donnarumma, dalla sua, sembrerebbe non escludere una marcia indietro. Enzo Raiola, amico del portiere e fratello dell’agente, in questi giorni volerà in Polonia proprio per parlare con il classe ’99.

Il viaggio avrà l’obiettivo di capire definitivamente la posizione del portiere e capire come muoversi adesso. Il Milan, intanto, blocca il mercato. Per adesso non si cerca più un nuovo portiere: sarà così fino a quando non sarà totalmente decisa la questione Donnarumma. Perin è, in questo momento, in stand-by.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.