Milan, Bacca finisce nel mirino del Marsiglia

Nella giornata di ieri il Milan, continuamente attivissimo sul mercato, ha ufficializzato l’acquisto del talento portoghese André Silva e, per l’attaccante colombiano Carlos Bacca la cessione sembra ormai scontata.

Dopo la seconda pessima stagione in rossonero infatti la nuova società ha deciso di non puntare più su di lui vendendo il calciatore al migliore offerente. Negli ultimi giorni, subito dopo le parole del suo agente Sergio Barila che ha confermato come Bacca voglia passare una stagione da protagonista per conquistarsi la convocazione al prossimo mondiale, a chiedere informazioni sul suo assistito sono state molte squadre, europee e non.

Rifiutate tutte le destinazioni extraeuropee per questione di visibilità, secondo quanto riferito da France Football l’attaccante rossonero potrebbe finire all’Olympique Marsiglia, davvero intenzionato ad acquistare il calciatore colombiano che sembrerebbe non disdegnare la destinazione. Il direttore sportivo del club francese Andoni Zubizarreta ha infatti già avuto parecchi incontri con il procuratore dell’attaccante milanista per cercare di trovare un accordo sul contratto del giocatore e formalizzare poi, un’offerta ufficiale al club detentore del cartellino che non ha nessuna intenzione di trattenerlo per un’altra stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.