Milan, Bonaventura: “Il recupero procede bene. Per l’Europa bisogna fare punti”

Presente ad un evento sul cyber bullismo, il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV:

Sull’evento: E’ un messaggio molto chiaro: i social hanno sempre più importanza e noi che siamo personaggi pubblici dobbiamo usarli con grande attenzione perché abbiamo molte persone che ci seguono. Bisogna usare la testa”. 

Sulle sue condizioni: Sto meglio, sono contento di come sta andando la riabilitazione”.

Sulla vittoria contro la Fiorentina:Abbiamo giocato bene, abbiamo vinto che era la cosa più importante ma possiamo fare meglio. Lavoreremo per questo”.

Sull’Europa:Le altre squadre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso e rimanere concentrati perché ci sono ancora tanti punti a disposizione”.

Sulla cena offerta del mister:Vedremo nei prossimi giorni se il mister ci porterà a cena. La cosa più importante è vincere”.

Sulla cessione del Milan:Vedremo cosa succederà quando la trattativa sarà finita”.

Sul ritorno in campo:È lunga, vediamo come si evolverà la situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene e poi al ritorno in campo. Il mio morale è alto, mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l’infortunio passi”

Giancarlo Labate 

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.