Milan, Bonaventura pronto a tornare titolare

Il Milan ritrova Jack Bonaventura. Il numero 5 rossonero, secondo quanto riportato dal bollettino medico, è pronto a tornare. Per la sfida di sabato prossimo contro il Napoli sarà convocato, e magari troverà anche spazio, con Montella pronto a fare di nuovo affidamento su di lui.

Problemi fisici alle spalle?

Il centrocampista, fermo dalla partita contro il Genoa per una lesione di primo grado, è tornato ieri ad allenarsi in gruppo e sembra essersi definitivamente messo alle spalle i problemi fisici. Problemi fisici che non gli danno tregua dallo scorso gennaio, quando ha dovuto chiudere anzitempo la sua stagione sempre per un infortunio muscolare.

Adesso, recuperato dall’infortunio ha bisogno di riprendersi il Milan e potrà farlo solo grazie alla sua classe e al suo talento. E se nelle ultime apparizioni, senza di lui, la squadra ha faticato dal punto di vista offensivo, qualcosa vorrà dire…

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.