Milan, Bonucci suona la carica: “Lotterò con ancora più fame”

Un nuovo Milan sta nascendo, con tanti volti nuovi, frutto del grande lavoro sul mercato di Fassone e Mirabelli. Uno di questi acquisti, il più importante finora, è sicuramente Leonardo Bonucci. Il difensore, strappato alla Juventus, rappresenta un capolavoro della dirigenza rossonera, che ha rinforzato parecchio il pacchetto arretrato.

Proprio Bonucci, ufficializzato nei giorni scorsi, ha postato sui suoi profili social un video dove si carica per la prossima stagione. Parole forti le sue, che fanno capire la determinazione e il carattere di quello che sarà il nuovo capitano del Milan. Nel tweet lancia anche un nuovo hashtag “#HungrierThanEver“, più affamato che mai, il suo nuovo motto per affrontare la stagione che verrà.

Le sue parole

Mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri… Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame! #LB19 #HungrierThanEver”

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.