Milan, Fassone: “Non abbiamo problemi finanziari. Non è bello leggere certe cose, con Montella parlo sempre”

Ecco quanto rilasciato dall’amministratore delegato del Milan Marco Fassone

Sul momento: “Speriamo che la vittoria di Verona abbia dato fiducia alla squadra. Partite come questa non hanno bisogno di stimoli. Speriamo di dare una svolta definitiva”.

Sulle parole di Berlusconi: “Non mi permetto di commentarle. Dico solo che per nostra fortuna non abbiamo problemi finanziari, la situazione è positiva e c’è ottimismo”.

Sulle ultime voci: “Non ci stanno destabilizzando. Non è bello leggere sempre certe cose alla mattina sui giornali, quando si leggono cose non vere è normale che diano un po’ fastidio”.

Su Biglia: “E’ certamente un po’ al di sotto, ma siamo sicuri che ha già in mano le chiavi della squadra e migliorare ancora. Anche altri giocatori devono ancora crescere”.

Su Montella e i sassolini delle scarpe: “Con Montella parla tutti i giorni e quindi so di quali sassolini parla, ma sono certo che se li toglierà e non si farà influenzare”.

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.