Milan, ieri sera Dahoud osservato speciale

In attesa del definitivo passaggio di proprietà a Sino-Europe Sports, i futuri dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli hanno già iniziato a lavorare al prossimo calciomercato.

Il duo rossonero ha infatti assistito negli ultimi due giorni a due gare molto importanti: Bayern Monaco – Arsenal martedì e Borussia Monchengladbach – Fiorentina ieri sera. Per quanto riguarda la gara di Champions, la presenza dei due all’Allianz Arena serviva più a cucire rapporti con altri dirigenti più che ad osservare giocatori, visto che quelli in campo erano campioni di livello internazionale difficili da portare a Milanello.
Nella gara della Viola, però, c’erano un paio di giocatori da osservare. Il primo è sicuramente Federico Bernardeschi, ala della Fiorentina che al Milan potrebbe fare molto comodo. L’altro è Mahmoud Dahoud, centrocampista dei tedeschi, che piace molto alla dirigenza. Il Monchengladbach ha già respinto un paio di offerte per il classe ’96, ma il Milan vorrebbe provare a prenderlo in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.