Milik: operazione perfettamente riuscita, le ultime sull’infortunio

Il centravanti del Napoli Arek Milik è stato operato in mattinata dall’équipe del Professor Mariani, a Villa Stuart. L’intervento al legamento del crociato del ginocchio destro, secondo quanto reso noto dalla SSC Napoli, è perfettamente riuscito. L’intervento si sarebbe rivelato piuttosto complesso. Per la seconda volta in meno di un anno, il ventiduenne si è ritrovato “sotto i ferri”, stavolta per rimediare all’infortunio del ginocchio destro.

Milik: le ultime sull’infortunio.

Dopo la lesione al crociato sinistro, ora quella al crociato destro; nello stesso periodo e a distanza di 11 mesi. Durissima è stata la sorte con Arkadiusz Milik, che si è ritrovato a vivere ancora una volta l’incubo di una rottura. Le paure del post Spal purtroppo sono state confermate dalle parole dei medici e nuovamente occorreranno riposo e cure adeguate. I tempi del recupero del giocatore si attestano intorno ai 4-6 mesi. Un copione non diverso dal precedente.

Affetto.

Un’ondata di affetto sta arrivando allo sfortunato calciatore polacco da parte di tutti: famiglia, amici, colleghi e soprattutto dai tifosi. Questo educato e sorridente ragazzone venuto dalla Polonia ha davvero conquistato tutti, non solo per le capacità tecniche mostrate, purtroppo per tutti in pochi frangenti, ma soprattutto per la grande voglia di lottare e la ripresa in tempi record realizzata lo scorso anno.

Un’ennesima prova, un’ennesima lotta lo aspetta, con la certezza però che ad attenderlo ci saranno ancora e sempre il Napoli e i suoi tifosi, non solo per la voglia di una diversa storia sportiva ma soprattutto per quella umana, che merita assolutamente epiloghi diversi, quelli di un grande trascinatore arrivato a Napoli per giocare e dare gioia al San Paolo ma soprattutto a se stesso.

(In bocca a lupo a Milik! ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.