Mirante arriva, Skorupski va via. Alisson aspetta il Real

Porte girevoli nella capitale

Il mercato ha consegnato alla Roma un nuovo portiere, parliamo di Antonio Mirante. Il numero 1 ex Bologna è arrivato nella capitale per le visite mediche di consuetudine mentre in Emilia è sbarcato Skorupski. Uno scambio che. oltre al calciatore, ha portato in quel di Trigoria anche 5 milioni di euro.

Operazione che permette di avere un secondo portiere di livello, in attesa di scoprire il futuro di Alisson. Il brasiliano al momento sta disputando il Mondiale in Russia con la propria nazionale e quindi non avrebbe tempo di pensare al futuro. Intanto però il Real Madrid continua il proprio pressing sulla Roma per convincere il club a cederlo. I giallorossi persistono nel chiedere 80 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai Blancos. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci la svolta decisiva, nonostante lo stesso portiere avesse detto in passato di voler decidere se restare nella capitale o meno prima della partenza dei Mondiali.

Salgono però le quotazioni di una sua permanenza nella capitale, siccome il calciatore avrebbe rifiutato ogni proposta che non pervenisse da Madrid. La sua intenzione infatti è quella di firmare con gli spagnoli o di restare all’ombra del Colosseo. Unica pretesa per restare alla corte di Di Francesco, è quella di costruire una squadra competitiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.