Napoli, hai fatto la tua parte. Ora tocca alla Roma…

A tre giornate dalla fine del campionato, la lotta per il secondo posto non è ancora decisa. Quest’oggi il Napoli di Sarri è sceso in campo contro il Torino. Una partita che sulla carta poteva essere complicata per gli azzurri. Callejon e compagni sono però riusciti a portare a casa i tre punti con una prestazione perfetta.

I partenopei hanno sbloccato il match proprio con lo spagnolo autore di una doppietta. Alla festa del goal hanno partecipato anche Insigne, Mertens e Zielinski firmando così un secco 0-5. Grande gioco e Torino annichilito. Ottanta sono ora i punti del Napoli, due in più della Roma che scenderà in campo stasera.

I giallorossi saranno impegnati in quello che da anni è il match più atteso dell’anno, quello contro la Juventus. La squadra di Spalletti sarà orfana del suo bomber Dzeko. I bianconeri arriveranno all’Olimpico con la stessa voglia di sempre. Con un pareggio o una vittoria potrebbero conquistare lo scudetto in casa dei rivali. Il Napoli per la prima volta dovrà tifare per la Juventus e per Higuain. Il secondo posto è fondamentale e solo un passo falso della Roma potrà donarlo agli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.