Napoli, le ultime di questa giornata: vicino Berenguer, confermate le trattative per Meret e Widmer

Settimana calda per il Napoli, si intensificano i contatti avviati per le operazioni in entrata, in ballo tanti nomi. Ma oggi sono uscite anche novità per quanto riguarda il mercato in uscita. Andiamo a riepilogare la giornate d’oggi in casa azzurra.

Come sappiamo il Napoli segue sul mercato diversi terzini in caso di possibili partenze. In bilico il futuro di Ghoulam, la società ha proposto al suo entourage una nuova offerta di rinnovo (clicca qui per leggere l’articolo), a breve si attende la risposta dell’algerino.

Discorso diverso quello legato a Christian Maggio, il trentacinquenne sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura in azzurro e piace a molte squadre. Come possibile sostituto piace Zappacosta del Torino e Widmer dell’Udinese.

Anche il portiere Pepe Reina potrebbe considerare l’idea di giocare altrove, lo strappo con la società sembra difficile da ricucire. Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli in questi giorni sta cercando un buon sostituto per lo spagnolo, un giocatore giovane che possa proteggere la porta partenopea per molti anni. Nel pomeriggio è arrivata dai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale azzurra, la conferma da parte del presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo che la dirigenza partenopea sta trattando con i friulani per Meret (clicca qui per approfondire).

Infine conferme arrivano anche sulla trattativa per il vice Callejon, Alex Berenguer. Nelle ultime ore il ds dell’Osasuna ha annunciato la trattativa col Napoli. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro definitivo per completare l’operazione (clicca qui per saperne di più).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.