Napoli-Sassuolo (2-0), gli In & Out del match: Ounas, che qualità! Insigne sempre più bomber

Termina 2-0 il confronto Napoli-Sassuolo, che vede la squadra di Ancelotti battere i neroverdi con i gol di Ounas e Insigne. Ecco gli In & Out di un match denso di emozioni, in cui il Napoli ha sicuramente sprecato tante occasioni, soprattutto nel primo tempo, mentre il Sassuolo di Berardi e DJurcic è stato arginato dalla difesa azzurra e soprattutto da un Ospina prontissimo tra i pali.

Napoli-Sassuolo (2-0), gli In & Out del match: IN

Insigne – Ancelotti oggi gli risparmia un tempo di gioco e più, lo inserisce in un momento in cui la squadra subisce l’attacco avversario e il Magnifico ripaga tutti con uno splendido tiro a giro che segna la fine del match. Sempre più bomber, sempre più implacabile. Generoso in un paio di occasioni in cui spera di fare da sponda per Mertens.

Ounas – Su un assist involontario di Locatelli, il numero 11 azzurro regala subito una gioia ai tifosi con un uno splendido gol. Più maturo in tutta la gara disputata, sprazzi di follia ma anche un buon servizio ai compagni. Sulla strada giusta.

Ospina – Di lui si è detto tanto, ma è innegabile stia diventando decisivo ed oggi lo è stato più volte a fronte di un Sassuolo pericoloso nel secondo tempo.

Rog – Ottimo lavoro anche per il croato, che disputa una gara di attenzione mostrandosi ottimo in fase di recupero. Rinverdito.

Consigli – Certo, ha preso due gol, ma allo stesso tempo ha evitato che il numero salisse.

Berardi – Resta un ottimo giocatore, pericolosissimo fin dall’entrata. Poteva fare molto male.

OUT

Locatelli – Il gol di Ounas è frutto di una sua disattenzione, molto calante.

Rogerio – Fallaccio su Callejon evitabile, prestazione opaca per un calciatore che di solito dà ottime impressioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.