Napoli, sempre in auge il nome di Fofana

In questi ultimi mesi si è tanto parlato dei numeri grandiosi dell’attacco del Napoli e delle qualità offensive della squadra di Sarri. Il segreto di questi risultati è però il centrocampo, reparto nevralgico della squadra che, con la qualità di Hamsik e Zielinski, insieme alla fisicità di Diawara, formano una macchina perfetta.

Nelle riserve sembra però che non tutto funzioni, Jorginho non sembra più quello dello scorso anno, Rog è troppo acerbo per Sarri e Allan, da poco infortunatosi, non sembra contento di restare rilegato in panchina. Sul brasiliano sembra esserci l’interesse dell’Inter di Pioli alla ricerca di un giocatore di corsa e che copra tutto il campo.

Giuntoli ha così iniziato a guardarsi intorno per trovare un calciatore giovane ma allo stesso tempo pronto da donare a Sarri nella prossima finestra di mercato. Un nome interessante potrebbe essere Seko Fofana, centrocampista francese classe ’95 in forza all’Udinese. Il numero 6 bianconero sta senza dubbio vivendo una buona stagione, sono infatti già 5 le reti segnate in questo campionato.

Il Napoli ha già inviato i suoi emissari in Friuli negli ultimi mesi per visionare il calciatore più da vicino e capire le richieste del club. Si sa però che con il Presidente Pozzo non è mai semplice trattare, soprattutto quando il giocatore ha grandi margini di miglioramento ed un contratto in scadenza nel 2021.

Non è ancora tempo di affondare il colpo, ma il Napoli tiene gli occhi aperti su Fofana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.