Napoli, stagione positiva per Zielinski ma può fare meglio

Mentre il Napoli si prepara sul mercato in vista della prossima stagione, i giocatori affrontano gli impegni con le Nazionali. Tra i tanti azzurri convocati c’è anche Piotr Zielinski, centrocampista polacco arrivato quest’anno dall’Udinese. Sulla buona riuscita di questo acquisto nessuno aveva dubbio, il giocatore era esploso nella stagione precedente con la maglia dell’Empoli dimostrando una grande tecnica e un piede educato, oltre ad una grande agilità nei movimenti. Nell’Empoli di Giampaolo aveva stupito molti arrivando a diventare un sicuro inamovibile della squadra siglando ben 5 reti e 6 assist.

Ingaggiato dal Napoli è stato considerato uno dei migliori colpi del mercato estivo. Infatti il giocatore alla corte di Sarri ha disputato un buon campionato mantenendo lo stesso score realizzativo della passata stagione. Anche se la sensazione che potesse fare meglio macchia un po il suo primo anno in azzurro.

Ma diamo tempo al tempo, le sensazioni che Piotr possa fare ancora meglio ci sono e di positivo c’è il fatto che lo stesso giocatore se ne è reso conto ammettendo di voler crescere e affermarsi ancora di più col Napoli. Bisogna pur sempre considerare che era al suo primo anno in azzurro, in un grande club, ma nonostante tutto non ha deluso le aspettative, sia in campionato che in Champions. Per Piotr c’è solo da aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.