Napoli -Torino 0-0: porte stregate, agli azzurri continua a mancare il gol

Termina 0-0 il match del San Paolo tra Napoli e Torino. Gli azzurri ancora una volta in campionato non subiscono ma non affondano nemmeno. Gara a reti bianche. Ecco l’analisi della partita e ip tabellino.

Primo Tempo

Agli azzurri non mancano le occasioni fin da subito, ma il Toro è sempre compatto in difesa. La verve di Insigne viene prontamente bloccata da un ottimo Sirigu. Difficile anche Milik fare centro, mancando in un paio di momemti la spizzata decisiva.

Secondo Tempo
Ripresa più nervosa per gli azzurri, stanchi ma pur sempre reattivi e alla ricerca del gol, sempre con Milik che però trova sempre Sirigu a fare da barriera. Negli ultii 20 minuti Belotti si accende ma Allan riesce a contenere temibili ripartenze. Al 74′ grida vendetta il palo di Insigne. Uno 0-0 che per gli azzurri, a -13 dalla Juve, potrebbe non bastare.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (69′ Mertens), Allan, Fabian Ruiz (69′ Verdi), Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon (55′ Meité), Ansaldi (78′ Parigini), Ola Aina; Berenguer (63′ Baselli); Belotti. Allenatore: Mazzarri

Ammoniti: Rincon (T), Insigne (N), Moretti (T), Koulibaly (N), Allan (N), Ola Aina (T), Hysaj (N), Malcuit (N).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.