Il Napoli verso Benevento, le ultime dai campi e probabili formazioni

Continua la corsa al tricolore per il Napoli che sarà di scena Domenica 4 Febbraio alle 20.45 a Benevento

Si avvicina la sfida tra Napoli e il Benevento e le due compagini si preparano ad affrontare un derby che in serie A non si è mai visto.

Un testa-coda, sulla carta senza storia, ma che bisogna sempre giocare sul campo, una trasferta per gli azzurri che può nascondere numerose insidie.

Qui Napoli. La squadra di Sarri dovrebbe presentarsi con gli 11 tipo. Rientra Albiol, dopo che nello scorso match Chiriches lo aveva sostituito. Alcuni dubbi di formazione potrebbero esserci qualora Sarri decidesse di preservare i calciatori diffidati. Potrebbero quindi tirare il fiato Jorginho e Mario Rui.

Il centrocampista potrebbe fare spazio ad Amadou Diawara nel centrocampo a tre con Allan e Hamsik. Per il difensore, invece, potrebbe esserci lo spostamento di Hysaj a sinistra e l’innesto di Maggio a destra con Albiol e Koulibaly centrali a difendere la porta di Pepe Reina. In attacco non dovrebbero essere novità con Mertens al centro fiancheggiato da Callejon e Insigne.

Qui Benevento. Tanti i dubbi di formazione per De Zerbi alle prese con l’inserimento dei nuovi acquisti. In porta dovrebbe esserci l’esordio di Puggioni, nessuna novità in difesa con la linea a 4 composta da Venuti, Billong, Djimisti e Letizia, in attesa di poter vedere in campo il nuovo acquisto Sagnà. A centrocampo Memushaj, Viola e Cataldi che è apparentemente in vantaggio su Sandro, tridente offensivo composto da Guilherme, Coda e D’Alessandro.

Probabili formazioni

Benevento(4-3-3): Puggioni, Venuti, Billong, Djimisti, Letizia, Memushaj, Cataldi, Viola, Guilherme, Coda, D’Alessandro

Napoli(4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.