Il Napoli vince e Sarri è soddisfatto: “Abbiamo reagito bene”

Il Napoli trionfa contro il Bologna, nella ventiduesima giornata di campionato, per 3-1 grazie ad una doppietta di Dries Mertens che riporta il Napoli di nuovo in vetta.

L’allenatore del napoli si dimostra abbastanza soddisfatto del match giocato dai suoi. Queste le parole di Maurizio Sarri: “Siamo stati molto bravi nel reagire dopo il loro gol, abbiamo giocato bene nonostante mancassimo un po’ di brillantezza. Nel secondo tempo abbiamo amministrato con più ordine e palleggio”.

Su Mertens: “Ha avuto un calo fisiologico nelle ultime partite, dall’ultima si sta esprimendo a livelli altissimi”.

Sugli episodi: “Non lo so, ero lontano ma mi sembrava rigore. Se si continua a parlare di arbitri, da ieri sera bisognava parlare solo di loro”.

Tante lamentele da parte dell’allenatore felsineo Roberto Donadoni che si lamenta sull’episodio che ha visto interessato Koulibaly in area di rigore. L’ex Napoli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: ” Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma l’arbitro ha condizionato molto l’andamento della partita. Può anche fischiare rigore per loro, ma poi bisogna assegnarlo anche sul fallo di mano di Koulibaly. Non ha voluto controllare la Var e per questo abbiamo chiesto delucidazioni, ma non ci sono state date illustrazioni sufficienti”.

Continua dicendo: “Abbiamo messo in grande difficoltà gli azzurri e solo Reina ci ha impedito di segnare altri gol. Purtroppo se sei posizionato oltre l’ottavo posto gli arbitri non ti aiuteranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.