Palermo-Fiorentina: le probabili formazioni

Domenica 30 aprile alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera si affronteranno Palermo e Fiorentina, gara valida per la 34esima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

Palermo: Bortoluzzi ha recuperato Nestorovski e Bruno Henrique, che saranno regolarmente in campo. In difesa è serrato ballottaggio tra Andelkovic e Goldaniga, con il primo favorito per affiancare Sunjic e Gonzalez. Al fianco di Bruno Henrique in mediana ci sarà Jajalo, sulla fascia destra confermatissimo Rispoli, mentre sulla sinistra si giocano un posto Aleesami, Pezzella e Morganella. In attacco a supporto di Nestorovski ci saranno Lo Faso e Sallai.

Fiorentina: Pochi dubbi per Paulo Sousa, una delle principali scelte è legata alle condizioni del capitano Gonzalo Rodriguez, ancora acciaccato, ma che sta provando in tutti i modi a recuperare. Se non ce la farà, spazio a Salcedo al fianco di Astori e Sanchez. In mediana confermati Vecino e Badelj, con gli esterni che saranno a destra Tello e a sinistra uno tra Chiesa e Milic, con il primo favorito. Alle spalle del centravanti Babacar, spazio a Borja Valero e Bernardeschi, scivola ancora in panchina Saponara. 

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.