Parma-Juventus, gli ultimi aggiornamenti

È tutto pronto per l’inizio della Serie A 2019-2020 e per Parma-Juventus: tra qualche ora, infatti, il Tardini sarà teatro della sfida.

I bianconeri non avranno in panchina Maurizio Sarri, alle prese con una polmonite, ma ci sarà il suo vice Martusciello, si terrà in contatto con lui dalla riunione tecnica fino alla partita.

Gli ultimi aggiornamenti

Nel corso della mattinata, la Vecchia Signora ha svolto il risveglio muscolare e non sembrano esserci dubbi su quella che sarà la formazione. Si scenderà in campo, quasi certamente, con un 4-3-3: Szczesny in porta, la difesa composta da Alex Sandro, Bonucci, Chiellini e uno fra Danilo e De Sciglio; a centrocampo Khedira, Pjanic e Rabiot, in avanti il tridente Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Anche i padroni di casa opteranno per quel modulo, viste le scelte forzate che dovrà fare D’Aversa. In attesa che l’ultima settimana di mercato porti altri rinforzi, il tecnico schiererà questi 11: Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.